
Chi di voi non ha mai sognato di poter magicamente entrare nel proprio film preferito?
Qualsiasi cosa si tratti (Live oppure Animazione) , chi non ha voluto essere come, Danny Madigan, il piccolo protagonista di "
Last Action Hero" di John McTiernan (1993)??? Chi non avrebbe agitato magicamente il proprio biglietto del cinema per poter entrare nella pellicola che da sempre gli "frulla" in testa e toccare con mano il proprio eroe (Arnold Schwarzenegger era il mitico Jack Slater!!!).
Quando ero bambino molti film mi facevano questo effetto, ma alla fine delle medie la trilogia di "
Back to the Future" o per meglio dire "
Ritorno al Futuro" di Robert Zemeckis era in vetta a tutte. Il sogno di poter viaggiare con una macchina del tempo (e che macchina una
DeLorean targata
OUTATIME!!! NdMM) per modificare il passato o sbirciare il futuro o anche visitare il passato era qualcosa che mi affascinava a tal punto da sognare questi eventi la notte.
Molti anni dopo mi è stato regalato il cofanetto di questa trilogia.
Che meraviglia!
Non vi sò descrivere l'emozione di poter vedere e sentire tutto quello che avevo sempre desiderato sapere ma che prima non potevo avendo solamente le VHS. I DVD di "
Ritorno al Futuro" mi hanno dato questo. MOLTO. Sembra un discorso scemo ma è così. Poi in giro in rete ho trovato
questo. L'immagine che trovate qui a fianco.
Come se stessimo davvero quel
venerdì mattino del 25 ottobre 1985 con Marty e Jennifer (Michael J.Fox e Claudia Wells) davanti al palazzo del municipio di Hill Valley.
Scusate se mi sono dilungato troppo... Se amate questi film di Zemeckis, oppure conoscete qualcuno che li adori, stampategli questo foglio. Realizzerete un suo sogno. E vedrete un bellissimo sorriso stamparsi sul loro volto.
Io ho fatto così.
Il dottor Emmet Brown detto DOC (un Christopher Lloyd nella sua più famosa e grande interpretazione!!!) DOCET.
P.S.= Se amate tutto ciò come me andate qui:
http://www.ritornoalfuturo.it/ ma soprattutto su
http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/ ne sarete commossi!!!