mercoledì, dicembre 16, 2009
Scusate a tutti, ma ora mi sento così
mercoledì, ottobre 14, 2009
MANGALOMAN!
venerdì, ottobre 09, 2009
Welcome to Auckland (a.d. 2000)

mercoledì, ottobre 07, 2009
giovedì, ottobre 01, 2009
... ma Barney come si disegna?
Manga-Man listen Music (during the work)!
QUENTIN, io ti amo! "Kill Bill Vol.3"
Ma cosa c'è in una tazzina di Caffè?

Il caffè, in parole povere. Ma cosa c’è esattamente in una tazzina di caffè? Ce lo spiega la rivista "WIRED" l'articolo di Di Justo P . "What's Inside a Cup of Coffee?" WIRED 22/09/09
Acqua - Una tazzina è costituita al 98,75% di acqua. Inoltre la caffeina è un diuretico, per cui i bevitori di caffè – soprattutto i neofiti – corrono spesso al bagno.
Etilfenoli - Gli scarafaggi li utilizzano come segnali chimici di pericolo. Noi li beviamo nel caffè.
Acido quinico - Conferisce al caffè il suo caratteristico, irresistibile aroma. Una curiosità: è tra i composti chimici dai quali viene sintetizzato il farmaco Tamiflu.
3,5 Acido dicaffeoilquinico - Un antiossidante dall’effetto benefico sul nostro organismo.
Dimetil-disulfide - Un prodotto della tostatura del caffè verde. È uno dei composti che dà alle feci umane il loro caratteristico odore, tra l’altro.
Acetilmetilcarbinolo - Un liquido giallo infiammabile presente anche nel burro e usato come aroma artificiale nei pop-corn.
Putrescina - Vi siete mai chiesti cosa dà alla carne marcia il suo mefitico odore? Eccola. E c’è anche nel vostro espresso.
Trigonellina - Dona al caffè il suo sapore e uccide i batteri Streptococcus mutans, responsabili della carie.
Niacina - Ovvero vitamina B3, senza la quale vi ammalereste di pellagra.
Pensa te... com'è bello bere stà merda...
lunedì, settembre 28, 2009
"Winx Club Believix in You!" in uscita per NDS!!!

Rainbow, leader mondiale nella realizzazione di serie di animazione per ragazzi, e Namco Bandai Partners, leader mondiale del mercato videoludico, annunciano la sottoscrizione di un importante e strategico accordo multiterritory per la distribuzione esclusiva da parte di Namco Bandai Partners del nuovo titolo per Nintendo DS: “Winx Club Believix in You!”, l’unico basato sulla 4° serie TV e, in particolare, sul tema più importante del cartoon ossia le nuove trasformazioni Believix.
Il titolo verrà lanciato a fine ottobre 2009 e Namco Bandai Partners curerà la distribuzione e il marketing in Europa, Inghilterra, Asia, Australia e Nuova Zelanda.
“Winx Club Believix in You!” farà impazzire le milioni di fans della serie (i cui primi 13 episodi sono stati lanciati in Italia su Raidue ad aprile 2009, replicati su Raidue e su Raisat Gulp e che andrà in onda con i 26 episodi totali su Raidue proprio in questo mese) che potranno vivere una nuova esperienza interattiva e coinvolgente grazie all’impostazione del gioco che permette di scegliere e identificarsi nella propria fata preferita e sfidare le proprie amiche a colpi di magia grazie alla modalità multiplayer (fino a 4 giocatori).
Inoltre, grazie al codice che troveranno nel gioco, potranno giocare anche on-line registrandosi su www.winxclub.com.
Il tema Believix è quello che più caratterizzerà il nuovo merchandising legato al mondo Winx a Natale 2009 ed, in particolare, le nuove bambole distribuite in Italia da "Rainbow Toys" sugli scaffali da settembre 2009 supportate da una forte campagna TV su reti Rai, Mediaset, satellitari e Digitale Terrestre. L’obiettivo di Rainbow è stato quello di creare tutto un nuovo mondo Believix di cui il videogioco distribuito da Namco Bandai Partners costituirà una categoria fondamentale, vista la sempre maggiore familiarità del target femminile con il mondo DS. Massiccia la campagna marketing/comunicazione implementata da Namco Bandai Partners e Rainbow con eventi, attività di store-promotion, materiale POP e una forte campagna ADV e PR sulla stampa specializzata e generalista, con particolare attenzione a tutte le testate per ragazze e bambini.
“Namco Bandai Partners rappresenta l’eccellenza nell’industria del videogame con la sua efficienza e capillarità distributiva a livello internazionale nonché la professionalità nel promuovere il prodotto" dichiara Iginio Straffi (CEO della Rainbow S.p.A) che prosegue “In Namco Bandai abbiamo individuato una “corsia preferenziale” per raggiungere tutte le fan del mondo Winx Club.”
“La firma dell’accordo con Rainbow è per noi motivo di grande orgoglio”, ha commentato Andrea Colombo, Vice President Mediterranean Region, Namco Bandai Partners. “Le Winx rappresentano, sicuramente uno dei brand più conosciuti e apprezzati a livello internazionale, un franchise che ha saputo catturare il cuore delle più giovani grazie alla bellezza dei suoi soggetti e alla magica atmosfera delle sue storie. Numerosissime sono le categorie merceologiche che hanno ‘subito’ il fascino delle fate più famose alle quali si aggiunge, adesso, anche quella dei videogiochi. Siamo molto contenti e soddisfatti del fatto che una società del calibro di Rainbow abbia scelto Namco Bandai Partners quale partner nella distribuzione del nuovo titolo delle Winx. Siamo sicuri che la capillarità della nostra rete distributiva, unita alla professionalità e creatività di Rainbow, e alla forza del brand, naturalmente, sapranno fornire alle innumerevoli fans un motivo in più per amare le Winx”.
martedì, settembre 22, 2009
venerdì, settembre 18, 2009
SCRIBBLENAUTS è molto vicino!


Grazie 5th Cell Team. Siete mitici!
flowfase and Particle Game on STAGE!

Scaricatelo qua http://www.flowfase.com/particle.php
Fin dalla prima versione del gioco ero rimasto molto interessato ed entusiasta da questa "esperenza rilassante di divertimento per occhi ed orecchie" che era l'idea base di "Particle"!
Il mio primo pensiero andava ad "Electroplankton" di Toshio Iwai che adoro ma poi devo ammettere che il gioco di Giuseppe & Luca ha anche qualcosa in più: il fattore SFIDA e la RISOLUZIONE FINALE che lo rende effettivamente ancora più interessante e gradevole. Spero vivamente che la musica di Kirsty Hawkshaw non cambierà drasticamente dato che sembra nata per accompagnare questo titolo! Mi piace da matti!
Divertitevi e fatemi e fategli sapere!
P.S.= Ah, se siete pigri a provarlo... guardatevelo prima. Ecco qua: music by Simone ARMALYTE Cicconi (http://www.undathec.com/)
Buon divertimento
Ciao dal vostro
MM
20.000 GRAZIE!!! Ci sono arrivato!!!
Sono estremamente contento (me ne morivo! NdMM) e ringrazio di cuore tutti gli internauti che sono venuti qua nel mio spazio volontariamente o anche solamente per caso!
Grazie ancora tantissimo
dal vostro
MM
P.S. = ... e come "da tradizione" ecco un'immagine di festeggiamenti presa da una vecchia e cara banconota nostrana.
Che altro dire se non... a fra altri 5000 visitatori! Ciao ragazzi!
giovedì, settembre 17, 2009
mercoledì, settembre 16, 2009
Un Bel Ricordo dalla Biennale del Cinema '09
martedì, settembre 15, 2009
La festa dell'orgoglio zombi a Madrid



mercoledì, settembre 09, 2009
Apre il Blog di FAIRY COPS!!!

La morte di Mike Buongiorno mi ha toccato
lunedì, settembre 07, 2009
BASTA! Non è possibile! Non ce la faccio più!

venerdì, settembre 04, 2009
DISNEY compra la MARVEL per 4 Miliardi di Dollari!
"AVATAR" finalmente si è visto!

giovedì, agosto 20, 2009
Patatina & Micione

mercoledì, agosto 19, 2009
mercoledì, luglio 29, 2009
giovedì, luglio 23, 2009
mercoledì, luglio 22, 2009
Il Tilacino (detto anche Lupo marsupiale)
Il Tilacino maschio dello Zoo di Halbert, Australia del 1933.
martedì, luglio 21, 2009
lunedì, luglio 20, 2009
martedì, luglio 14, 2009
giovedì, luglio 09, 2009
mercoledì, luglio 08, 2009
martedì, luglio 07, 2009
memorabilia "Thundercats" 1985

Gli americani rimangono i numeri UNO della Pippa!

Fra questi la pistola Glock 18c calibro 9 del leader iracheno Saddam Hussein che aveva al momento della sua cattura e un pezzetto di mattone della casa dove venne ucciso, sempre in Iraq, il terrorista Abu Musab Al Zarkawi.
Piccoli "ricordi" di nemici sconfitti. Simboli di un nemico spazzato via. (certo, certo! NdMM)
La pistola (secondo quando ha ricostruito il New York Times) è stata donata a Bush dagli uomini della Delta Force, protagonisti del blitz che portò, il 13 dicembre 2003, alla cattura del raìs iracheno.
Saddam era nascosto in un "buco" e aveva la Glock alla vita. L'arma è stata messa in una teca ed è poi finita nello Studio Ovale alla Casa Bianca. E molti ospiti dell'allora presidente ricordano come fosse molto fiero di quel cimelio: lo mostrava a tutti sottolineandone il significato. E svelava anche un segreto. La Glock di Saddam non aveva proiettili, il dittatore era stato lasciato dai suoi uomini con una pistola scarica!!!
Povero Bush aveva il suo amato “trofeo” che custodiva gelosamente come un "cacciatore con la propria testa di cervo" appeso alla Casa Bianca e ora è in museo... Povero Indiana Jones e poi lui parlava di veri cimeli e archeologia...
Che cazzata... Scusate... e poi dicono che i giapponesi sono i più grandi pipparoli della Terra...