venerdì, aprile 21, 2006

Il troppo stroppia


Non avrei mai creduto di fare un giorno un discorso del genere ma ho recentemente dato un'occhiata ai due OAV di Eiken, serie "scolastico adolescenziale comico demenziale" del 2003 dove il tema di tutto sono tette giganti e mutande delle protagoniste!

Mi ero già lamentato molto tempo fà per quell'obbrobrio di Aika, una serie che giustificava solamente inquadrature tra le coscie delle formose ragazze in minigonna di una squadra di pilote di caccia ma questa volta è peggio!!!

Neanche la mascotte del cartone (un osceno orso con gli occhioni lacrimosi, le sopracciglia da PEO e un fiocco rosso attorno al collo) risulta carina! Tutto è incentrato sui combattimenti di Kirika, la timidezza di Chiaharu e la goffaggine di Densuke, il resto è da dimenticare.

Se invece vi piaciono gli anime con ragazzine piatte e con altre affette da problemi alle ghiandole mammarie, situazoni viste e straviste tra protagonista e resto della combriccola, colori molto psichedelici (ma non voluti "artisticamente" come il favoloso Mind Game di Yuasa Masaaki del 2004) quasi acidi e vocine insopportabilmente acute che bisbigliano un giapponese da scuola media ALLORA QUESTO, QUESTO è il CARTONE che fà per VOI.

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog