domenica, luglio 29, 2007

LEGO, Spade Laser &... tanta ironia

Ecco cosa vi potete trovare tra le mani se scegliete di entrare nel modo di Guerre Stellari della LEGO della Traveller's Tales ... SI, perchè come ricorda Randal Graves (Jeff Anderson) in Clerks II di Kevin Smith le Trilogia ne esiste SOLO una ed è quella di Star Wars del oltremitico George Lucas (ora si è rincoglionito ma va bene lo stesso...)!

Mi dispiace per tutti i cultori, nerd, otaku e pipparoli della trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson (Vate ASSOLUTO del movimento Neo-Splatter-Horror della seconda metà degli anni '90), ma io sono della generazione de "la Forza", niente cazzettate sui midiclorium, e naturalmente gli elfi, hobbit e troll non mi emozionano come un Tie Fighter che sfreccia o uno wookiee che ruggisce (Non sò se rendo NdMM!!!).

Vi assicuro che i due giochi che ricalcano la Prima (La Minaccia Fantasma 1999, L'attacco dei Cloni 2002 e La Vendetta dei Sith 2005) LEGO Star Wars the videogame (2005) e la seconda (quella originale dei film del 1977 Una nuova Speranza, 1980 L'Impero Colpisce Ancora e in fine 1983 Il Ritorno dello Jedi) trilogia, LEGO Star Wars II the Original Trilogy (2006), sono davvero avvincenti, divertentissimi e pieni di sano humor e ricchissimi di citazioni e minigames da far impazzire ogni sano adoratore di Jedi & Storm Trooper!

Vi dico solo che sbloccare tutti i personaggi delle due Trilogie, trovare le sotto missioni, pilotare i mezzi, usare la Forza, e compagnia bella è una pacchia micidiale!

Fateci un pensierino.. per PS2
Ciao
dal vostro affezionatissimo ed oramai sciolto
MM

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog