La trama: In una città dove gli umani convivono inconsapevolmente con spiriti e demoni, si susseguono frequenti ed inspiegabili omicidi, la cui natura va oltre la comprensione umana. Gli omicidi sono commessi da Oni dall'aspetto tradizionale nipponico, invisibili all'occhio umano. Ogni città fa riferimento ad uno spirito sacerdotale che ha il potere di inviare un suo guerriero, il Karas, per mantenere l'equilibrio tra l'esistenza umana e quella demoniaca: i Karas proteggono o puniscono secondo le esigenze e la tipologia d'appartenenza. Purtroppo, la brama di potere di Eko, il Karas che proteggeva Tokyo durante l'epoca medioevale, sta lentamente portando alla rovina l'intero mondo umano. Per fermare questi massacri, Yurine, una delle sacerdotesse più potenti, ha inviato diversi Karas a fermare il ribelle, che purtroppo ne sono usciti più volte sconfitti. Otaha è un giovane guerriero, ritenuto particolarmente adatto per combattere contro Eko e sarà lui l'ultima speranza per la città di Tokyo.
Autori dell'opera sono Keiichi Sato alla regia e alla direzione dell'animazione (Wolf's Rain & The Big O), Kenji Hayama e Kenji Ando al character design ed Yoshihiro Ike alle musiche (BLOOD & Ergo Proxy). Prodotto dalla Tatsunoko, che tenta di ricalcare il genere supereroistico che ha reso popolari tanti titoli della casa di produzione, Karas è una strana serie dall'atmosfera horror-supereroistica con una strizzata d'occhio al vecchio serial televisivo storico di ULTRAMAN.
Il Sito ufficiale si trova su: http://www.thekaras.net/ Mentre per la disponibilità è già stato reso noto che l'Anime è stato venduto all'Italia e presto sarà tradotto per noi.
Non sembra essere male ma in confronto alla serie GAINAX di Diebuster (Top wo Nerae 2!) scomapre completamente...
Ciao
MM
1 commento:
A proposito di Onepiece!
Guarda che bei hentai:
http://wenchpress.com/bevin/notmine/
Ciao
L'AN
Posta un commento