Ho da poco iniziato a leggere "ケロロ軍曹 Keroko Gunso" il manga di Mine Yoshizaki tratto della fortunatissima serie a cartoni della Kadokawa.
Devo ammettere che è veramente una storia indirizzata al tipico OTAKU medio 100%, dato che la trama incentrata su due ragazzini delle medie e la procace mamma tettona che sottomettono un Alieno (militare invasato con la forma di rana) è oltremodo banale e molto fine a se stessa. Troviamo, poi, elementi perfetti per vender il PRODOTTO sotto ogni forma di "angolazione".
Amore per i modellini PERFET GRAVE di Gundam della SUNRISE da costruire da parte di Keroro, il protagonista, scene piccanti di viste e inquadrature paracule tra mutandine e seni procaci di ragazzine e femminuccie varie, amorevoli alieni da strapazzare di baci e soprattutto una vendibilità tra modellini, action figures, pelouche, portachiavi e tanto altro che non ha eguali.
Non ho ancora visto gli episodi dell' Anime, importato da poco in Italia, ma il fumetto mi è piaciuto parecchio dopotutto...
Astenersi gli amanti delle cose troppo normali, intanto godiamoci la locandina ripulita dalle scritte del primo film della serie di Yoshizaki.
MM
1 commento:
Questo Fansite è una vera figata:
http://www.keron-army.net/
ciao
L'AN
Posta un commento