Ma visto che non fa mai bene sedersi sugli allori, alla Uniqlo continuano imperterriti a lanciare nuove iniziative.
L’ultima è un magazine da sfogliare online, come già molti ne esistono nel mondo dell’arte online. Il risultato è un perfetto esempio di prodotto capace sia di fungere da catalogo che di comunicare al meglio i valori aziendali attraverso una grafica che davvero non ha niente da invidiare ai magazine che si trovano in rete.
Ma non solo...
... probabilmente avrete già notato il particolare orologio ballerino che ho inserito il giorno di Pasqua qui sulla SX della barra dei link. Beh, si tratta di una geniale strategia di marketing di Uniqlo che mette a disposizione di chiunque abbia un blog o un sito il bannerino customizzabile chiamato appunto Uniqlock.
Uniqlock ci mostra l’ora in un’ insolita ambientazione coreografica e musicale. E’ possibile incorporare l’ orologio nel proprio Blog, inserendo il codice HTML (chi ha la possibilità di farlo) attraverso il menu’ “Blog Parts” o in alternativa utilizzare questo misuratore di tempo come Screen Saver.Ad oggi sono quasi 10.000 i siti che, in tutto il mondo, hanno partecipato a questa particolarissima campagna pubblicitaria, tra i quali ne sono stati estratti 60 a cui è stato spedito un orologio Casio G-Shock firmato Uniqlock. Mentre ora Uniqlock ha messo in palio 60 maglioni di cashmere firmati Uniqlo ... quindi tenete d’occhio il Blog mi raccomando,
ciao MM!
Nessun commento:
Posta un commento