domenica, dicembre 23, 2007

The Dark Knight! Mamma Mia c'è il Joker!!!

Kill Bill sempre in testa

Ho trovato questo sito: http://www.tarantinoitalia.altervista.org/index.html & il sito di Franca Zoli, disegnatrice romana: http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=162239568

Il TEASER di Hellboy II the Golden Army

Da un paio di giorni è disponibile in vari siti il Teaser Trailer del secondo film del demone di Mike Mignola: Hellboy!

Naturalmente alla regia non poteva che esserci il mitico Guillermo Del Toro che per fare questo film ha perfino rinunciato a fare la trasposizione cinematografica del videogioco per XBOX "HALO" della Microsoft con i soldi di Peter Jackson che lo aveva cercato solo per questo...

Nella pellicola prodotta dalla Universal di Hellboy II the Golden Army un reame di creature magiche sotto la guida del sanguinario Principe Nuada si ribella all'umanità per controllare la Terra, per cui Hellboy, Abe, Liz e Johann Kraus (la New Entry, lo spirito di un esper che gira con una tuta) e il suo team della B.P.R.D. dovranno salvare il mondo da queste terribili creature.

Il film, scitto a quattro mani con Mignola e diretto da Guillermo del Toro uscirà negli USA l'11 luglio 2008.

Il sito ufficiale dove trovare il Teaser è http://www.hellboymovie.com/... mentre il sito dove trovare le foto (http://www.collider.com/entertainment/news/article.asp?aid=6410&tcid=1).

Buona Visione da
MM

Rogue Galaxy, un universo di GdR

Poco tempo fà ho avuto la fortuna di acquistare il gioco per PS2 Rogue Galaxy, animato dallo studio nipponico Level 5 che aveva creato la prima trasposizione di Dragon Quest per PS2 mi aspettavo un gran gioco e dopo appena 50 ore di gioco vi posso confessare che le mie aspettative si sono non solo si sono confermate alla grande ma il problema è che non riesco a smettere di giocare!!! Aiuto!

Erano anni che non mi divertivo tanto... saranno le personalizzazioni dei character? Sarà il fatto che è molto action per essere un Japan GdR? Sarà che posso aumentare di livello fino allo sfinimento come cacciatore di taglie? Sarà che siamo tutti pirati spaziali tra umani, robot e creature zoomorfe che fà molto "Guerre Stellari" (tra l'altro NdMM)? Sarà che mi ricorda "Tales of Destiny" della Namco su PSOne? OH! Non lo sò.

Quello che sò è che lo Studio Level 5 ha davvero fatto un ottimo lavoro e si è conquistato un posto in prima fila tra le Software House del mio cuore.

Giocatelo ed amatelo
Ciao
MM

Finalmente qualche info su "Occupato"

Uscito da qualche tempo in un paio di cinema (uno fra questi a Roma e a Macerata, forse???) il primo lungometraggio di Maurizio Failla "Occupato - storie in un bagno pubblico" della sua Puzzo Film trova un pò di spazio nel sito di myspace di Maurizio su http://www.myspace.com/puzzofilm

Rimane comunque il fatto che io vorrei vederlo prima di morire a questo punto... vero caro Fr@nji?

Ciao Maurì
da
MM

P.S. = I due link per la Puzzo Film e questo qui li trovate anche qui accanto a sinistra (cercate che vi fà bene NdMM).

CiaoCiao

lunedì, dicembre 17, 2007

Alla ciurma di Rufy si aggiunge un membro!

Sul numero di questo mese del manga di Eiichiro Oda "Onepiece" si aggiunge alla ciurmaglia il carpentiere ed ex-criminale robotico Franky.

Per l'amore che nutro per la serie manga più bella sui pirati e per il Cyborg di Water Seven "Cutty Flam", allievo con Iceburg del grande Tom, omaggio questo post con una splendida Fanart.

Tutti a bordo del Thousand Sunny verso il tesoro di Gold Roger!!!

Baci vostro MM

Info sul nuovo film di Indy

Il quotidiano statunitense USA Today in un articolo che ha recentemente pubblicato si legge:

Ora che il poster è uscito, Frank Marshall, produttore del film, è autorizzato a confermare alcuni rumor sulla storia, che parla di una caccia al tesoro in Sud America alla ricerca di reperti dai poteri soprannaturali. L'ultima volta che abbiamo visto Indy stava cavalcando al tramonto. Stava per iniziare la Seconda Guerra Mondiale, era il 1938.

Il nuovo film è ambientato nella Guerra Fredda: è il 1957, e Indiana è invecchiato 19 anni proprio come Harrison Ford. "Insegna e si gode la vita, riposandosi," dice il produttore. Ma per l'archeologo tornano i guai, e questa volta la linea tratteggiata sulla mappa lo porterà in Nuovo Messico, in Connecticut, a Città del Messico e poi nelle giungle del Peru. Ma a parte tutte le battute sui capelli bianchi del 65enne Ford, Indy vivrà una avventura decisamente pericolosa. "Indiana è un personaggio fallibile. Fa errori, e riceve dei duri colpi. Ha molti più acciacchi e dolori adesso. E' un'altra cosa che la gente adora: è un personaggio vero, privo di superpoteri." I nazisti non sono più i suoi nemici: ora deve cercare il Teschio di Cristallo e contro di lui ci sono i sovietici, tra i quali spicca Cate Blanchett, la seducente Agente Spaiko. "Indy ha sempre una relazione di amore-odio con tutte le donne con le quali ha dei contatti," sostiene Marshall. Ray Winstone, la star di Beowulf, è co-protagonista del film nella parte di un archeologo rivale. Shia LaBeouf si è fatto crescere i capelli e va in giro in moto, come controparte di Indiana. Karen Allen torna invece nella parte di Marion Ravenwood. L'oggetto di cui parla il titolo è ispirato alle sculture di quarzo di origine ancora ignora scolpite in una maniera che sfida la struttura naturale del cristallo. "La Teoria è che essi siano stati scolpiti con poteri soprannaturali o alieni e vengano da un altro mondo, o che fossero le stesse civiltà Maya ad avere simili poteri," conclude Marshall.

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008 in tutto il mondo.

10.000 GRAZIE per le visite!!!!

Ho da poco superato le 10.000 visite sul Blog... non avrei mai creduto di arrivare tanto lontano giovedì 16 marzo 2006 quando, quasi per gioco, ho aperto questo spazio in attesa del mio sito (che ancora non si è fatto vedere.)

Ho messo le vecchie 10.000 lire perchè sono uno schifoso nostalgico della vecchia moneta nostrana e perchè nessuno mi ha fatto una foto per l'evento e non volevo mettere niente di vecchio, ecco.

Vorrei ringraziare TUTTI Internauti per essere sempre più numerosi e con il passaparola arrivare sempre più in profondità in ogni angolo d'Italia e anche in Europa e perfino nel Mondo!!! (sbagliare a digitare o cliccare a cavolo con il mouse è umano... eh NdMM)

... poi ... niente ora punto alle 15.000 visite e per quella data organizzerò qualcosa di molto carino!

Ora vi saluto e a presto
il vostro affezionatissimo
Manga-Man
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog