lunedì, novembre 20, 2006

Grazie George! Se non ci fossi tu...

Esprimo con questo post (a proposito della Argento) un momento di gioia ed emozione per il prossimo film del mitico 66enne George A Romero, non un uomo, ma un vero e proprio pilastro per il mondo degli appassionati di horror e splatter.

Vate personale e uomo che non si è piegato troppo alla CGA ma ha lasciato che nei suoi film gli effetti rimanessero nelle mani del magico Tom Savini, maestro del make-up e attore impareggiabile (quando appare...), Romero è al lavoro dal 11 ottobre 2007 a Toronto di un nuovo Zombie Movie: "George A. Romero's Diary of the Dead". Il film presumibilmente sarà completo per il 2008.

Realizzato, detta da lui, probabilmente solo per il mercato Home Video PER EVITARE LE CENSURE, in uscita in DVD quindi, questo film indipendente (prodotto da Romero/Grunwald Production con la Artfire Films) racconterà le gesta di un pugno di ragazzi che girano per la campagna american in Pennsylvania dei corti horror sugli Zombie e che si troveranno di fronte a veri morti viventi che tenteranno di mangiarseli. I ragazzi invece di scappare coglieranno l'occasione creando un falso documentario, molto alla "Blair Witch Project".

Nel cast troviamo Joshua Close, Michelle Morgan, Shawn Roberts, Joe Dinicol, Philip Riccio e Scott Wentworth tutti attori di pellicole poco conosciute oppure poco visti nel grande schermo.

Il mio unico dire ora è GRAZIE GEORGE! Continua così!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog