venerdì, maggio 04, 2007

NOTIZIA FLASH by GHIBLI!!!

Sembra che il 19 marzo 2007 la nota casa di produzione cinema tografica giapponese Toho TV abbia annunciato il nuovo lavoro di Hayao Miyazaki che sarà intitolato "Gake no ue no Ponyo" (trad: "Ponyo sulla scogliera") e uscirà nelle sale giapponesi nell’estate del 2008.

Il film racconta la storia della principessa dei pesci rossi Ponyo e di un bambino di cinque anni di nome Sosuke. Lo stile dei disegni è stato realizzazto con una tecnica di colorazione acquerellata che ricorda i dipinti dell'impressionismo europeo naturalmente realizzati dalle manine del Maestro.



Il presidente dello Studio Ghibli, Toshio Suzuki, ha aggiunto inoltre che il 70 o l`80 per cento delle scene si svolgeranno nel mare...


Nel frattempo gustiamoci il film di Goro Miyazaki "I Racconti di Terramare" nei nostri Cinema nostrani (se ci riusciamo certo... con una distribuzione del cavolo come al solito!!! NdMM).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il film di Goro è quello che è, ma la cosa che mi fa piu incazzare è che lo fanno uscire a 7 mesi da Venezia, quando per i film del padre dobbiamo aspettare un anno o non li fanno uscire affatto...

Anonimo ha detto...

A quando nuove notizie su Ponyo?

A presto
L'Angelo Nero

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog