mercoledì, settembre 12, 2007

il MICIONE più bello del mondo

Il mio bel MICIONE, Alfredo, che sonnecchia sul letto in mezzo ai miei pelouche.
E' il gatto più BELLO, SIMPATICO, COCCOLOSO e SOCIEVOLE del MONDO...
... anche il più rumoroso (miagola sempre NdMM), caga come un essere umano ed è un amante del "Miciomaso" facendosi flagellare di graffi, morsi e quant'altro dalle simpatiche "Palle di Pelo" che popolano le strade di Recanati.
Ma lo vedete quant'è...
... da SOGNO.
Ciao
MM

6 commenti:

Manga-Man ha detto...

http://muttscomics.com/

vai qua e godi!

Manga-Man ha detto...

https://store.muttscomics.com/

e questo qui?

Paolo Maria Frattesi ha detto...

non ho parole per quanto mi fa schifo questo post: la gatta in questione e un gatto sozzo è puzzolente, si stofina come una puttana e lascia peli dapertutto, caga e sopreattutto piscia fuori dalla lettiera, è zoppo e malaticcio. Non vi fidate di ciò che scrive questo povero patetico mieloso rivoltante, la verità è ben altra.

Manga-Man ha detto...

caro Paolo, il gatto in questione è un maschio castrato di 8 anni e se tu lo hai conosciuto come femmina non ti dà il diritto di offenderlo, poi se prima puzzava era forse perchè usci sempre, ma dato che non voglio curarlo tutta la vita con gli antibiotici per ora è in casa ed è estremamente pulito e in forma (non zoppica più ne ha ferite o lacerazioni che lo rendevano simile ad uno Zombie di Romero NdMM) e caga e piscia solamente sulla lettiera, ora magari casa mia ti puzza e la lettiera non ha un bell'aspetto ma se annusi il MICIONE ti accorgerai che è inodore.
Baci
MM

Anonimo ha detto...

Concordo con Paolo, ha detto perfettamente quello che volevo dire io....solo che io sarei stato decisamente più cattivo sia col gatto che col padrone!!!

Giulia ha detto...

Ciao ragazzi , dovete sapere che i gatti sono gli animali più puliti al mondo , e siccome anche l'uomo è un animale , ritengo che Alfredo sia più pulito di voi.
Se vi da fastidio la lettiera vi prego di progettare voi un modo più comodo e carino per i poveri micetti.
Manghi non preoccuparti,io lo trovo dolcissimo e pacioccoso , anche se da micia mi piaceva di più
bacibaci

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog