lunedì, ottobre 01, 2007

GAME PRO la rivista di VG per tutti!!!

Quanto fà VIDEOGIOCHI (Storica rivista di Videogames della Future Media Italy) + EDGE (Mitico magazines inglese di informazione videoludica) sembra fare in Italia, OGGI 2007= GAME PRO!!!

Mensile nato a luglio di questo anno sembra prendere la cattedra dei migliori recensori di VG italiani e mescolare bene con il meglio di impostazione grafica e impatto visivo del magazine inglese fuso in un tripudio di colori e pixel che sono una vera e propria manna dal cielo!

Come dice lo stesso Marco Accordi Rickards sul terzo editoriale di GP c'è necessità di avere tra le mani una rivista CARTACEA da leggere un pò alla volta, appoggiare tra le nostre cose, mettere in borsa, portarsi in giro parlarne con gli amici, ecc. La rete è per le NEWS mentre la carta è per approfondire.

SANTE PAROLE!

Alla vigilia della sua quinta uscita (il 5 di ogni mese, quindi venerdì!) il mio consiglio più spassionato è COMPRATELA, rivivrete bei momenti completamente dimenticati della vostra adolescenza e per i più giovani potrete finalmente scoprire come si fà una vera rivista di VIDEOGIOCHI con tutti i crismi. Oltre alla grafica, agli artwork e ai colori ci sono i CONTENUTI!

Meditate.
Acquistate.
Leggete e...
Portate la parola di GAME PRO al prossimo.

Ciao
MM

P.S. = Per ulteriori info andate su http://gamesradar.futuregamer.it/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://mbf.blogs.com/

il sito di Matteo Bittanti Filosofo.

ciao
L'AN

Anonimo ha detto...

Grazie per le parole di stima, amico!
Ci vediamo su Game Pro. ;)
yours,
Marco Accordi Rickards, Metalmark

Manga-Man ha detto...

Dovere Marco!

Quando lavori e stai a contatto con i videogiochi per tutti gli anni come noi raggiungi un livello di soddisfazione molto alto e ritrovare in un magazine (come il vostro) ciò che hai sempre desiderato è una grande SODDISFAZIONE.

Ci si sente
Ciao
Daniele MM

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog