... poi andate qua e dateci un'occhiata http://annex.s-manga.net/jojo/cose che fanno piacere.
Il mitico Professor Hershel Layton torna con le sue enigmatiche avventure per la terza volta su Nintendo DS, nella speranza che arrivi anche da noi e dagli americani incrociamo tutte le dita, eh!!!
Dalla Daedalic Entertainment tedesca ecco arrivare "The Wispered World"
Quasi non ci credo! Ha vinto Barack Obama per davvero!?!?!?!
Gerard Rocco Damiano, regista di film pornografici reso famoso dal cult-movie ''Gola profonda'' del 1972, è morto lunedì 27 ottobre a Fort Myers, in Florida, per complicazioni legate ad un infarto. Avrebbe compiuto 80 anni il prossimo 31 dicembre. L'annuncio della scomparsa è stato diffuso da News-Press.com.
Sicuramente complice di due o tre siti che mi hanno PARECCHIO spammato (il mio profilo in facebook in primis!) ho finalmente superato lo scoglio delle 15.000 visite (15.223 per essere precisi).
la responsabile digitale che ho in mano è una Pentax Optio V10 (che ho acquistato questa settimana) e mi accompagnerà nei prossimi tempi in giro. Mi sembrava dovereso mostrarvela a voi che seguite con interesse il mio Blog da tutto questo tempo.
andate sul sito dello sviluppatore indipendente Jesse Venbrux (http://www.venbrux.com/GamesGallery/) e scaricate i due episodi del videogioco KAROSHI. Vi divertirete come degli stronzi!
I puffi sono piccole creature blu simili a gnomi, che vivono in una foresta da qualche parte in Europa. Creati da Pierre Culliford detto Peyo (un fumettista belga), e da Yvan Delporte, giornalista belga, sono diventati famosi soprattutto grazie alla serie animata della Hanna & Barbera Productions. Il loro nome originale "Schtroumpfs" nasce nel 1958, durante una vacanza al mare, quando Peyo chiede ad un amico di passargli un oggetto del quale sul momento non ricorda il nome. "Passe moi le...schtroumpf", gli dice, e scoppia in una risata. Dopo aver usato scherzosamente questo termine assurdo più volte nella stessa giornata, Peyo decide di metterlo a frutto.
Stò cercando disperatamente un contatto del mio vecchio amico statunitense Jason Hundey del Michigan (nella foto trovata on net in un negozio di dischi, che potrebbe anche essere suo tra l'altro, NdMM). A parte che lavora per All Music Guide in Rete non sò altro!
Funny addition (Never sent to Gameloft!) by Giordano "Valvola" Ruffaldi
Thrill Kill è un picchiaduro tridimensionale per PlayStation sviluppato dalla Paradox Development: per sviluppare tale gioco (che inizialmente doveva essere basato sul gioco "Maya del tlachtli") ci vollero ben 4 anni.
Malattia mentale? Voglia di qualcosa di buono? Mancanza di criceti ? (...dicevano ai lettori di PK la Disney NdMM)