giovedì, marzo 13, 2008

Batman Gotham Knight Trailer

Batman: Gotham Knight, anime in sei parti prequel del Cavaliere Oscuro, in uscita in DVD a luglio. Il sito ufficiale di Batman: Gotham Knight ha pubblicato il trailer ufficiale che vedremo prima dell'uscita del nuovo film di Nolan. Godetevelo:



Intanto la Warner ha aperto due nuovi siti del virale di Harvey Dent, eccoli:

http://www.gothamcityclerk.com/ & http://www.gothamelectionboard.com/

Infine, ecco descritti nel dettaglio tutti gli episodi dell'anime. Intanto la Warner Italia ci ha comunicato che la serie di Batman: Gotham Knight uscirà in DVD poco prima del Cavaliere Oscuro in U.S.A. e verrà distribuito anche in Italia.

Non resta che sapere quando: lo studio sta ancora decidendo una data, ma visto che in America uscirà dieci giorni prima dell'uscita del film nelle sale cinematografiche, presumiamo che sarà nei negozi a luglio anche da noi.

Intanto, il sito francese Catsuka ha raccolto tutte le informazioni principali (produzione e trama) dei sei cortometraggi, che verranno prodotti (è ormai confermato) come anime giapponesi.

1. Have I Got a Story For You
Produttori: Eiko Tanaka, Bruce Timm
Regista: Shojiro Nishimi
Sceneggiatore: Josh Olson

Lo sceneggiatore di A History of Violence ci racconta la storia di come incontri casuali tra Batman e un gruppo si ragazzi lascino una impressione molto diversa sul Cavaliere Oscuro in ciascuno di loro.

2. The Dark Knight
Produttori: Mitsuhisa Ishikawa, Bruce Timm
Regista: Futoshi Higashide
Sceneggiatore: Greg Rucka, su una storia di Jonah Nolan

L'acclamato scrittore e sceneggiatore di fumetti Greg Rucka racconta la storia di come la polizia di Gotham City deve imparare a fidarsi di Batman, mentre è bersaglio dei criminali.

3. Field Test
Produttori: Mitsuhisa Ishikawa, Bruce Timm
Regista: Hiroshi Morioka
Sceneggiatore: Jordan Goldberg

Lo sceneggiatore JordanGoldberg ci mostra l'arsenale incredibilmente high-tech comandato da Batman e rivela che ci sono cose che persino Batman non oserà fare nella sua lotta per la Giustizia...

4. In Darkness Dwells
Produttori: Masao Maruyama, Bruce Timm
Regista: Yasuhiro Aoki
Sceneggiatore: David S. Goyer

Batman si avventura nelle fogne di Gotham per affrontare Killer Croc, il celebre uomo-coccodrillo dei fumetti DC che sembra ancora più mostruoso dopo che Spaventapasseri torna all'attacco con la sua terribile tossina. Scritto da David S. Goyer, co-sceneggiatore di Batman Begins.

5. Working Through Pain
Produttori: Eiko Tanaka, Bruce Timm
Regista: Toshiyuki Kubooka
Sceneggiatore: Brian Azzarello

Il pluri-premiato scrittore di fumetti Brian Azzarello esplora uno dei primi capitoli dell'"apprendistato" di Bruce Wayne, mostrando come una misteriosa donna indiana chiamata Cassandra mostrò a Batman le tecniche che lo avrebbero aiutato, in futuro, a conquistare la padronanza fisica e spirituale delle sue azioni.

6. Deadshot
Produttori: Masao Maruyama, Bruce Timm
Regista: Yoshiaki Kawajiri
Sceneggiatore: Alan Burnett

Alan Burnett - uno dei più acclamati sceneggiatori della serie animata di Batman, tira le fila delle storie, con Batman che deve fermare l'infallibile assassino il cui amore per le pistole e disprezzo per la vita umana gli permettono di attraversare linee che anche il Cavaliere Oscuro non oserebbe valicare.

Per i fan del Pipistrello grandi notizie quindi!
Ciao
MM

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Φατε κακα μανγα

Manga-Man ha detto...

Ma io non parlo e scrivo in greco!
Come faccio a leggerlo?
Ciao
MM

Anonimo ha detto...

mio dan, posso traddure io!

"Φατε κακα μανγα"="Eat bad manga"

love kisses xxxxoo

tua DORINA

pES: sei er MAJO!!

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog