mercoledì, aprile 15, 2009

Questa mattina è iniziata la Quarta serie di Winx Club!

Non potevo esimermi da avvisarvi tutti che da stamattina alle 7:25 su Raidue inizia la tanto desiderata quarta serie tv animata di "Winx Club" della Rainbow S.P.A. di Iginio Straffi coprodotta da Rai Fiction.

I primi 13 episodi da 25 minuti l’uno dei 26 che compongono la nuova serie andranno in onda in prima visione assoluta ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25 all’interno di Cartoon Flakes. Le altre 13 puntate saranno trasmesse nella seconda metà del 2009, mentre dal 24 maggio le fatine più alla moda della tv approderanno anche su RaiSat Smash Girls.

Winx Club 4 sarà ricco di emozionanti novità, a partire dall’arrivo di una nuova Fata, di sei teneri cuccioli e quattro malvagi e potenti stregoni.

Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha lasciano la loro Magix e vengono spedite sulla Terra nei panni di normali ragazze. Qui avviano un negozio di cuccioli molto speciali, sei dei quali diventeranno loro inseparabili compagni d’avventura: la barboncina Ginger, la coniglietta Milly, l’agnellina Belle, la gattina Coco, l’orsetto Pepe e il pulcino Chiko.

Compito delle Winx è quello di recuperare Roxy, l’ultima fata della Terra che non immagina minimamente di essere dotata di poteri magici e che grazie all’affiatato gruppo scoprirà di essere la Fata degli Animali. Insieme dovranno combattere contro quattro perfidi maghi, gli Stregoni del Cerchio Nero, che rappresentano i mali dell’umanità: Ogron (odio), Anagan (avidità), Duman (invidia) e Gantlos (distruzione).

Inoltre le nostre fantastiche fatine raggiungeranno un potente e sorprendente livello di Trasformazioni Magiche, chiamato Believix per donare il potere di credere all'esistenza delle fate agli umani che l'hanno scordato.

L’appuntamento con Winx Club 4 è dunque per ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25 su Rai Due da oggi.

Intanto il papà delle Winx, oltre a due progetti cinematografici per il 2010/2011, ha annunciato che presto organizzerà a Roma uno spettacolo di beneficenza il cui incasso sarà devoluto interamente alle vittime del terremoto che ha distrutto l’Abruzzo.

N.B. = Per altre immagini promozionali andate su: http://www.movieplayer.it/gallery/111389/una-nuova-trasformazione-di-musa-in-un-immagine-della-quarta-stagione-della-serie-winx-club/

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog