mercoledì, aprile 29, 2009

"The K" guardatevi il teaser

Il primo trailer promozionale del film amatoriale "The K". Realizzato da Alberto Maroni e Marcello "PAVO" Paolillo è disponibile su Youtube.com al indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=bOddRQflaKI Cercatelo anche su facebook!

Se cercate altre informazioni si può leggere questo:

Il progetto "The K" nasce una sera d'estate del 2006 dalla fervida voglia di un gruppo di amici di Macerata di "Fare un film". Le ispirazioni ci vennero dai più disparati ambiti e generi, dal thriller psicologico al pulp, dall'horror ai videogames,e nel giro di pochi giorni la trama è venuta fuori. Eravamo soddisfatti del lavoro, ma il destino volle che le nostre idee rimasero in cantiere per più di un anno. Quando però mi si presentò all'università il compito di scrivere una sceneggiatura, decisi di rimettere le mani sul progetto. Consultandomi con il membro più interessato alla storia (Marcello "PAVO" Paolillo) abbiamo perfezionato la trama, che poi ho portato a termine con la stesura della sceneggiatura, e che mi è valsa un 28 all'esame! La voglia di girare questo film cresceva, e nel corso del 2008, soprattutto con Marcello, ci divertivamo a girare finti trailer del film, Quando, alla fin fine, decidemmo di iniziare a girare seriamente il cortometraggio.

Complimentoni ragazzi!

Beh, vedremo in estate 2009 per l'uscita, eh! Siamo tutti molto impazienti! Ciao MM

press any button

洞窟物語 Dōkutsu Monogatari di Daisuke "Pixel" Amaya 2004

lo trovate in http://www.cavestory.com/ & http://www.cavestory.org/

per info succose http://www.tigsource.com/features/interview_pixel.html

sempre vostro MM

...martore...martore...martore...

Ubisoft annuncia finalmente "Rabbids GO HOME"!!!

Ubisoft annuncia che per la fine del 2009 è prevista l’uscita di "Rabbids Go Home", un nuovo titolo nel quale i pazzi conigli saranno i protagonisti di un gioco interamente dedicato a loro.

Dopo aver invaso la Terra (sul secondo episodio) e tormentato Rayman e il suo Televisore (sul terzo episodio), i conigli hanno deciso di tornare a casa imbarcandosi in un’avventura che da il via a una nuova storia e offre una nuova esperienza originale di gioco.

Il team di Ubisoft Montpellier, già autore di giochi come Beyond Good & Evil™, Peter Jackson’s King Kong e del primo Rayman Raving Rabbids™, ha prodotto un nuovo motore grafico concepito appositamente per Wii™ per offrire una spassosa esperienza di gioco nell’inedito universo dei Rabbids.

I conigli hanno conquistato il mondo, vendendo oltre 6 milioni di copie delle loro folli avventure e negli ultimi anni si sono imposti all’attenzione generale come protagonisti di una serie di esilaranti filmati che hanno divertito gli utenti di internet.

In "Rabbids Go Home", potremo divertirci con le incredibili avventure dei conigli mentre danno sfogo a tutta la loro pazzia, terrorizzando gli umani nel disperato tentativo di tornare a casa su di un carrello da supermarket verso una torre di immondizia che arriverà fin sulla Luna.

Non vedo l'ora...

martedì, aprile 28, 2009

Jacovitti. Un uomo & un mito italiano dei fumetti

memorabilia "Terry's Angels" T-Shirt by Gelli & Cangini 1995

Ecco Tiana, la nuova principessa Disney!

Jim Lee disegnerà il comic di "Gears of Wars"

Sembra che a luglio uscirà l'adattamento a fumetti del grande successo per XBOX360 "Gears of Wars" e sarà disegnato dal grande Jim Lee!

Questa cover è stata gentilmente fornita da Chris Perna, l'art director di Epic Games.

Su etichetta Wildstorm della DC Comics, sceneggiato da Capps e Joshua Ortega, gli autori del secondo capitolo su console, la trama si concentrerà su molti personaggi secondari del gioco. Non ci resta che aspettare fiduciosi!

Ciao a tutti
e a presto!

Vostro
MM

Waiting "Inglorious Bastards"

lunedì, aprile 27, 2009

Jami Sieber accompagna i colori di "BRAID"

Se cercate su Youtube.com la canzone "Maenam" di Jami Sieber rimarrete sicuramente incastrati nella visione di un platform dai colori corposi e materici.

Un gioco in cui si interpreta Tim un uomo che fà errori. Un uomo che pensa, agisce, corre, salta e può TORNARE indietro nel tempo (si lui lo può fare!). Creato graficamente da David Hellman (http://www.davidhellman.net/) e distribuito su piattaforma Steam per PC & per XBOX360 questo gioco vi proietterà in un mondo incredibile e fantastico accompagnato da musiche fuori di testa.

Rivelarvi cos'è BRAID non mi và!
Vorrei, ma sò che se volete, potete trovarlo anche da voi. Il piacere della scoperta oggi è sempre negato da troppa gente e dalla Rete.

Godete delle splendide 10 tracce della Soundtrack del gioco nel sito ufficiale http://www.braid-game.com/ oppure in giro per la rete... vi assicuro che è facilissimo trovarla, eh! Gli artisti che la compongono sono niente popodimeno che Jami Sieber, appunto (dal suo album "Hidden Sky", "Lush Mechanique", "Second Sight"), Shira Kammen (dal suo album "Music of Waters", "Wild Wood") e Cheryl Ann Fulton (dal suo album "The Once and Future Harp"). GRANDI!

Un'esperienza senza precedenti per le vostre orecchie.

Buon divertimento per chi ci giocherà e a tutti un OTTIMO ascolto!

giovedì, aprile 16, 2009

memorabilia "Batman and Robin TV Show" 1960

... ma Adams West come cazzo ci poteva vedere con quella mascherina? Ma poi che panza mitica!

Nanananananananananana BATMAAAAN, Nananananananana BATMAN, BATMAN, BATMAAAAN

mercoledì, aprile 15, 2009

Questa mattina è iniziata la Quarta serie di Winx Club!

Non potevo esimermi da avvisarvi tutti che da stamattina alle 7:25 su Raidue inizia la tanto desiderata quarta serie tv animata di "Winx Club" della Rainbow S.P.A. di Iginio Straffi coprodotta da Rai Fiction.

I primi 13 episodi da 25 minuti l’uno dei 26 che compongono la nuova serie andranno in onda in prima visione assoluta ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25 all’interno di Cartoon Flakes. Le altre 13 puntate saranno trasmesse nella seconda metà del 2009, mentre dal 24 maggio le fatine più alla moda della tv approderanno anche su RaiSat Smash Girls.

Winx Club 4 sarà ricco di emozionanti novità, a partire dall’arrivo di una nuova Fata, di sei teneri cuccioli e quattro malvagi e potenti stregoni.

Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha lasciano la loro Magix e vengono spedite sulla Terra nei panni di normali ragazze. Qui avviano un negozio di cuccioli molto speciali, sei dei quali diventeranno loro inseparabili compagni d’avventura: la barboncina Ginger, la coniglietta Milly, l’agnellina Belle, la gattina Coco, l’orsetto Pepe e il pulcino Chiko.

Compito delle Winx è quello di recuperare Roxy, l’ultima fata della Terra che non immagina minimamente di essere dotata di poteri magici e che grazie all’affiatato gruppo scoprirà di essere la Fata degli Animali. Insieme dovranno combattere contro quattro perfidi maghi, gli Stregoni del Cerchio Nero, che rappresentano i mali dell’umanità: Ogron (odio), Anagan (avidità), Duman (invidia) e Gantlos (distruzione).

Inoltre le nostre fantastiche fatine raggiungeranno un potente e sorprendente livello di Trasformazioni Magiche, chiamato Believix per donare il potere di credere all'esistenza delle fate agli umani che l'hanno scordato.

L’appuntamento con Winx Club 4 è dunque per ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.25 su Rai Due da oggi.

Intanto il papà delle Winx, oltre a due progetti cinematografici per il 2010/2011, ha annunciato che presto organizzerà a Roma uno spettacolo di beneficenza il cui incasso sarà devoluto interamente alle vittime del terremoto che ha distrutto l’Abruzzo.

N.B. = Per altre immagini promozionali andate su: http://www.movieplayer.it/gallery/111389/una-nuova-trasformazione-di-musa-in-un-immagine-della-quarta-stagione-della-serie-winx-club/

... quando Katamari Damacy incontra Shadow of the Colossus

... trovato qua: http://www.stonesofa.com/

carino, eh! Forse un pò blasfemo per "Shadow of the Colossus"...

giovedì, aprile 09, 2009

SCIACALLI

... almeno questi lo fanno per fame. Che schifo... e ci metto anche i falsi gruppi su facebook di gente che si fà accreditare soldi destinati ai terremotati abruzzesi.

Facciamo veramente schifo.

P.S. = Dei giornalisti italiani non voglio più parlare. E' molto meglio. Mi sono già confessato per la Santa Pasqua e non vorrei ritornare in confessionale. Voi che dire?

martedì, aprile 07, 2009

L'Abruzzo trema e noi dobbiamo aprire gli occhi

Una foto emblematica ma realistica di ieri.

179 persone sono morte, 68.000 sono gli sfollati, i feriti sono più di 1500, 250 i dispersi. La terra ha tremato ieri alle 3:32 del mattino fino a magnitudo 6.2 vicinissimo a L'Aquila.

Ma la gente piano piano si salva... Marta, la studentessa di 24 anni stamattina è stata salvata, quindi la speranza non muore mai!

Diventa inutile ribadire qui tutta la cronoca della giornata di ieri, ma credo possa essere importante ribadire come ci sia bisogno di un grande aiuto da parte di tutti. Chi ha la possibilità, faccia qualcosa al più presto. Quella gente deve essere aiutata!

Di seguito troverete numeri e coordinate delle principali organizzazioni che si sono mobilitate per far arrivare degli aiuti immediati ai cittadini abruzzesi. Se qualcuno volesse collaborare volontariamente, è pregato di contattare prima la sede della Protezione Civile della propria regione, per non intasare i centralini delle zone colpite dal sisma.

Mi raccomando soprattutto a quest’ultimo passaggio, in una situazione del genere è bene fare le cose con la massima organizzazione.

CARITAS

    Conto corrente postale numero 82881004 (Iban: IT77K0760103200000082881004) intestato a Caritas diocesana di Roma, specificando nella causale “Terremoto Abruzzo”, oppure tramite bonifico bancario Iban: IT13R0306905032000009188568.
    Caritas Ambrosiana: causale “Terremoto Abruzzo 2009″ sia sul conto corrente postale n. 13576228, sia sul conto corrente bancario IT16 P 0351201602000000000578, entrambi intestati a Caritas Ambrosiana Onlus.

CROCE ROSSA

    C/C bancario n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati -Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Codice Iban: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020, Causale “pro terremoto Abruzzo”.
    C/C Postale n. 300004 intestato a: Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice Iban: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale "Pro Terremoto Abruzzo".
BENI DI PRIMA NECESSITA’
    Coperte, vestiti, pannolini, latte in polvere, casse d’acqua e tutti i beni di prima necessità verranno raccolti da “Fare ambiente”, Roma, in via Nazionale 243 - tel. 06 48029924.

Ovviamente ci sono anche altre organizzazioni oltre a quelle citate, i cui numeri potrete trovare contattando la sede della Protezione Civile più vicina a voi. Chi può, si dia da fare, la situazione come avete visto è davvero grave.

NUMERI TELEFONICI UTILI sono i seguenti:

CERCANO URGENTEMENTE SANGUE RH 0 NEGATIVO tel: 06 491340

PER VOLONTARI ADDESTRATI NUMERO cell. 327-0499293

PER VIVERI, COPERTE MEDICINALI O QUANT'ALTRO DI UTILE chiamare il numero 800.860.146 OPPURE 06.68208

CHIUNQUE AVESSE UNA STRUTTURA ALBERGHIERA IN ABRUZZO E POTESSE OSPITARE chiamare il numero 0854308309

Se facebook sarà utile in qualche modo ben venga altrimenti non non lo utilizzate per delle inutili catene di Sant'Antonio!

Il mio spazio è sempre stato per le cazzate e va bene, ma certe volte c'è da aprire gli occhi su ciò che succede senza privare della dignità della gente. Basta con questo giornalismo morboso e voyeristico! Il dolore della povera gente và rispettato.

Mi stringo ai parenti delle vittime e ai tanti sfollati che in questo momento stanno vivendo un terribile dramma nella speranza che le cose migliorino al più presto

punto

lunedì, aprile 06, 2009

Arriva il Nintendo DSi !!!


...anzi è già finito dagli scaffali stò fine settimana (la release date era sabato 4 aprile) per essere proprio precisi eh! A 179,00 Euro...

Tim Schafer on BRUTAL LEGEND

Lo studio Doublefine di quel matto di Tim Schafer che mise le mani sulle avventure grafiche più belle di tutti i tempi... e all'opera proprio ora nel 2009 su "BRUTAL LEGEND". Ma come verrà fuori? I presupposti ci sono eh!

Jack Black + Motörhead, Judas Priest, Ronnie James Dio + Action Game tipo "God of War" = "BRUTAL LEGEND" ebbè! Staremo a vedere...

memorabilia Summer Jamboree 2008 (Together)

photo by Alessandro Franzetti (on http://www.alessandrofranzetti.it/indexjamboree.htm) in Senigallia (AN)

Papercraft di Huntik su 4KidsTV!!!

... ci sono cose che ti rendono felice, altre che ti rendono MOLTO felice e questa appartiene alla seconda categoria. (trovato qua: http://www.4kids.tv/papercraft)
Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog