lunedì, ottobre 25, 2010

Winx Club Magica Avventura in 3D al cinema

allora credo che sappiate già che questo venerdì (29 ottobre 2010) esce in tutte le sale del nostro splendido regno il film "Winx Club Magica Avventura" in 3D diretto da Iginio Straffi e distribuito da Medusa, vero? E' il primo film italiano realizzato in stereoscopia lo sapevate?

Quello che però non sapete è che nel fantastico blog di Mauro Uzzeo potrete trovare trailer e backstage di questo incredibile film nostrano http://www.nontistavocercando.it/?s=winx

Riparleremo più avanti di questo film... intanto sgrufolate in giro và!

Ah, intanto fate un salto nel sito ufficiale del secondo film di Rainbow CGI http://www.winxclubthemovie.com/movie2/
e nella pagina twitter del film http://twitter.com/winx_club_3d

2 commenti:

Manga-Man ha detto...

Mauro, sò che mi ascolti...

perchè dicono che "All Inclusive 3D" (2010)di David Zamagni e Nadia Ranocchi è il primo film italiano stereoscopico italiano?

Non è "Winx Club Magica Avventura" in 3D?

Black75 ha detto...

Yeah, non vedo l'ora di vederlo!!!!... ops!... intendevo che questo giovedì sarò costretto ad accompagniare al cinema la mia bambina.... :P
Evabuò va... tanto che mi nascondo a fare: a me piacciono le Winx! E come non potrebbero, dopo che la mia bimba non ci ha fatto vedere altro per mesi e mesi? Sia io che mia moglie abbiamo "assistito" a tutti gli episodi di tutte e quattro le stagioni, più il primo film fra la terza e la quarta.
Che dire? Sono contento che almeno ci siamo trovati "impelagati" in un prodotto di matrice itàlica, e non nelle solite robe giapponesi, con le quali, voltando pagina, siamo cresciuti un po' tutti (non rinnego).
Mi fa piacere il fatto che questi cartoni siano intrisi di buoni sentimenti, fra un colpo e l'altro, certo: ma non è Dragonball (per fortuna)! Consiglio a tutti i genitori di farli vedere ai propri figli!
Piuttosto sono un po' perplesso per la virata "strana" della quarta serie... si slega in un certo senso dal resto dell'opera. Peccato. Speriamo in una prossima 5^ stagione, anche perchè la morte di Nabu è avvenuta su di un'isola (Tir-Nan-Og) dove, secondo la mitologia celtica, è impossibile morire, quindi immagino che il tutto sia stato confezionato ad arte per farlo resuscitare in seguito. Altrimenti sarebbe solo una macrosvista da parte degli sceneggiatori.

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog