martedì, ottobre 16, 2012

Oggi inizia la quinta stagione di Winx Club su Rai2



E’ finalmente arrivata l’attesissima nuova serie di Winx Club, da oggi, martedì 16 ottobre su Rai2, alle 7.15 dal lunedì al venerdì.

La serie è in onda in contemporanea in America (partita già da parecchi mesi e più precisamente il 26 agosto scorso), Europa ed Asia. 26 nuovi appassionanti episodi che accompagneranno le fan delle fatine più amate del mondo alla scoperta di una nuova dimensione magica con nuovi fantastici poteri.

In questa quinta nuovissima stagione le nostre eroine preferite Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna, infatti, saranno impegnate in una missione tutta nuova: salvare tutte le dimensioni dall’inquinamento e dai malvagi poteri di Tritannus (il cattivone di turno... NdMM)!

Il potere Believix non basterà alle eroine del bene per salvare l’ambiente sottomarino: le Winx otterranno il potere Harmonix e, dopo aver superato diverse prove difficili, e infine anche l’antico e maledetto potere Sirenix!

Ci sarà da divertirsi.

Buona visione.

P.S. = Vi dirò dopo più di due anni di lavorazione sono molto curioso di vedere come il pubblico italiano reagirà alla nuova serie di Winx, anche per il grande passo tecnico in 2D che abbiamo fatto, passaggio al 3D compreso, per i contenuti e per i nuovi personaggi che portiamo in scena. Divertitevi allora!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog