domenica, luglio 02, 2006

Regalate un piccolo sogno.

Chi di voi non ha mai sognato di poter magicamente entrare nel proprio film preferito?

Qualsiasi cosa si tratti (Live oppure Animazione) , chi non ha voluto essere come, Danny Madigan, il piccolo protagonista di "Last Action Hero" di John McTiernan (1993)??? Chi non avrebbe agitato magicamente il proprio biglietto del cinema per poter entrare nella pellicola che da sempre gli "frulla" in testa e toccare con mano il proprio eroe (Arnold Schwarzenegger era il mitico Jack Slater!!!).

Quando ero bambino molti film mi facevano questo effetto, ma alla fine delle medie la trilogia di "Back to the Future" o per meglio dire "Ritorno al Futuro" di Robert Zemeckis era in vetta a tutte. Il sogno di poter viaggiare con una macchina del tempo (e che macchina una DeLorean targata OUTATIME!!! NdMM) per modificare il passato o sbirciare il futuro o anche visitare il passato era qualcosa che mi affascinava a tal punto da sognare questi eventi la notte.

Molti anni dopo mi è stato regalato il cofanetto di questa trilogia.

Che meraviglia!

Non vi sò descrivere l'emozione di poter vedere e sentire tutto quello che avevo sempre desiderato sapere ma che prima non potevo avendo solamente le VHS. I DVD di "Ritorno al Futuro" mi hanno dato questo. MOLTO. Sembra un discorso scemo ma è così. Poi in giro in rete ho trovato questo. L'immagine che trovate qui a fianco.

Come se stessimo davvero quel venerdì mattino del 25 ottobre 1985 con Marty e Jennifer (Michael J.Fox e Claudia Wells) davanti al palazzo del municipio di Hill Valley.

Scusate se mi sono dilungato troppo... Se amate questi film di Zemeckis, oppure conoscete qualcuno che li adori, stampategli questo foglio. Realizzerete un suo sogno. E vedrete un bellissimo sorriso stamparsi sul loro volto.

Io ho fatto così.

Il dottor Emmet Brown detto DOC (un Christopher Lloyd nella sua più famosa e grande interpretazione!!!) DOCET.

P.S.= Se amate tutto ciò come me andate qui: http://www.ritornoalfuturo.it/ ma soprattutto su http://www.outatime.it/ritornoalfuturo/ ne sarete commossi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Danie... ho visitato i link... davvero fuori di testa!!! Ed ora che finalmente ho l'ADSL me li posso godere in velocità!!!

PS: ma per fare i "gadget" che compaiono del film non ci devono stare tanto con la testa.. specie per rifare la copertina del libro A MATCH MADE IN SPACE di George McFly!

Anonimo ha detto...

E così l'avresti trovato in giro on-line e non in camera di qualcuno di tua conoscenza?!
...Bravo-bravo, se ti prendo ti faccio vedere io...
Comunque, per la cronaca, esistono, oltre alla fascetta per la lattina delle offerte, due versioni differenti del presente volantino (sia sul film che in giro in rete) ma questa è la più famosa...e poi, per chiunque l'abbia stampato, avete fatto caso che anche se lo stampi solamente da un lato appare, come per magia, sul lato retrostante il numero di telefono di Jennifer?!? Provare per credere (anche il numero, chiamatelo...peccato che sia degli anni '80 però!)!!!

Manga-Man ha detto...

Caro Fr@ non raccontare di te e del fatto che ho visto questo volantino prima attaccato nella tua stanza non è stato per scavalcarti o mancarti di rispetto, ma semplicemente per raccontare ai navigatori dei due siti in maniera più tranquilla e rilassata, altrimenti pensano che ogni volta che vado in giro o a casa d'altri prendo info e idee per il BLog!!!

Se hai controllato i due link ti sarai accorto che c'è molto di più di quello che credevo e che hai visto in giro (credo NdMM) quello che dici dei due volantini già c'era spiegato.

Quindi, stiamo calmini.

Anonimo ha detto...

I am here because of search results for blogs with a related topic to mine.
Please,accept my congratulations for your excellent work!
I have a urethra play gallery site.
Come and check it out if you get time :-)
Best regards

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog