sabato, luglio 22, 2006

Scusate per la lunga assenza!


Carissimi navigatori, prima di tutto ringrazio col cuore tutti coloro che entrano regolarmente nel mio umile blog di pazzo esaltato e vi chiedo scusa se per 20 giorni non mi sono fatto sentire con nessun post, ma da uomo scaramantico che sono ho voluto così.

Fra 10 giorni esatti tornerò nel Blog a spiegarvi il perchè della mia assenza. Quindi vi chiedo solamente di pazientare ancora un pò. GRAZIE ANCORA e a presto!

P.S.= Prima di andarmene vi lascio invece che una prorompente maggiorata o piacevole idol piatta ed ammiccante come sempre un'immagine della mia ultima versione supereroistica visibile sul prossimo numero di P.S.Mania3.0. Ciao a tutti!

Il Vostro Ultra Manga-Man

1 commento:

Anonimo ha detto...

hi, new to the site, thanks.

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog