martedì, agosto 08, 2006

Manga-Man nell'Arcobaleno!

Scusate il ritardo di una settimana, ma a volte è difficile riprendere da dove si è interrotto.

Sono stato così misterioso perchè a volte bisogna prendere le cose con calma e serietà (cosa molto diffice per il sottoscritto... NdMM).

Ragazzi vi annuncio che dal 26 giugno lavoro alla Rainbow (www.rbw.it) lo studio d'animazione più famoso d'Italia. Avete presente il cartone Winx Club, Monster Allergy & Tommy & Oscar? Beh, ecco... quello.

Non volevo fomentarmi troppo prima del tempo. Quindi intanto vi regalo questa foto del musical delle fate più famose della Penisola, "Winx Power Show" in giro per i teatri più importanti con il primo cast di attrici e ballerine (che sono Bloom Mary Dima; Stella Sara Marinaccio; Musa Erika Iacono; Flora Claudia Alfonso; Tecna Annamaria De Matteo e Aisha Karima Machehour) e in seguito vi offrirò tante nuove sorprese.

Sono molto contento e mi farebbe piacere condividere con voi il mio nuovo impiego, quindi più sarete ad entrare qui e più sarò soddisfatto.

P.S.= Ovviamente se voltete sapere di più su queste serie televisive a cartoni non vi resta che visitare i loro siti ufficiali: www.winxclub.it, www.monsterallergy.com e www.tommyoscar.com Buona Navigazione!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Daniele...
come ben sai, sono contento per te!
So che farai bene il tuo lavoro, dopotutto è quello che sai fare meglio.... ne approfitto per darti il link che aspetti da una vita... o almeno credo..
www.flavionaspetti.it
naturalmente aspetto i tuoi commenti, ma non me la menare sul fatto che ancora c'è poca roba... piano piano...

Anonimo ha detto...

...Allora adesso sei diventato un MangaMan serio?! ^_^

Manga-Man ha detto...

Il musical di Salvatore Vivinetto ha recentemente cambiato due o più ragazze, Bloom e Stormy (da quello che sò) mentre il sito dove poter acquistare anche il CD delle musiche è http://www.winxpower.com/ prossimamente (dopo la tournè) anche il DVD sarà disponibile!

Capito Fr@!!!

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog