mercoledì, settembre 12, 2007

Uno shooter semplice semplice

Avete presente quando eravate piccoli e amavate alla follia sparare, sparare e sparare ancora con joystick, la tastiera o il pad in mano?

Bene, ora se andate in un centro commerciale o un supermercato potrete trovare titoli nei tipici cestoni delle offerte trai 14,90 e i 7,90 Euro videogiochi per la PS2 del calibro di "R-Type Final", "Castle of Shinigami II", "XII Stag", "Psyvariar Complete Edition" della SUCCESS e perfino "Steel Dragon Ex" (conosciuto in patria anche come "Double Shienryu" della Warashi).

Uscito attorno al 2003 su PS2 in questa nuova edizione, e nel lontano 1998 per il SEGA Saturn nella sua prima edizione, "Shienryu" poi seguito dall'edizione da Sala-giochi questo spara-spara senza infamia e senza lode è tremendamente divertente e nella sua versine aggiornata per PS2 contiene sia la sua versione storica del 1996/98 e la sua versione REMIXED che con una grafica 3D semplice e una giocabilità nella media zitto zitto potrebbe far sudare a tanti amanti del HARDCORE GAMER che si dilettano a titoli importanti come "Ikaruga", "Mushihime-sama", "Ibara" o "Espgaluda", quindi meditante gente, meditate... e poi joypad in mano e via!
Parola di MM

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta con queste cazzate, hai trentanni sunati pensa a mettere su famiglia e a risparmiare per mantenerla.

C.C.I.T.I.
comitato contro i trentenni idioti

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Manga-Man ha detto...

caro rappresentante del C.C.I.T.I. mi dispiace che non ti sei firmato, ma il mondo và in una strana direzione OGGI, siamo nel 2007 e la maggior parte della gente spende tanti tanti e tanti soldi sui videogiochi che sono diventati una subcultura REALE ed attuale che fattura addirittura più dell'industria cinematografica, anche se sembra incredibile!

Sul fatto poi della mia età e del fatto che risparmi o no i miei soldi non è questa la sede per parlarne, mandami una mail cosìcchè magari ci incontriamo e ne parliamo a quattrocchi.
Distinti Saluti
DL

Anonimo ha detto...

sono con manga-man!
FM del team MA2

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog