martedì, luglio 15, 2008

Il nuovo film di Rob Zombie

Da qualche mese, dopo il successo di "Halloween" (non in Italia s'intende! NdMM), il regista Rob Zombie ha iniziato la preproduzione di un misterioso film, ovviamente horror/trash, dal curioso titolo "Tyrannosaurus Rex".

Dopo alcune speculazioni sulla trama possiamo oggi vedere la locandina e scoprire di cosa si tratta. Qui accanto potete vedere il primo teaser poster del film realizzato da Alex Horley (pseudonimo dell'italiano Alessandro Orlandelli).

Come avrete intuito, sarà un film sporco ed estremamente violento, ma non parlerà assolutamente di dinosauri, anzi!

"T-REX è la storia di un wrestler chiamato Tyrannosaurus Rex in fuga da una banda di motociclisti provenienti dall'inferno. L'idea è lontanamente basata sul fumetto che Rob Zombie ha realizzato insieme a Steve Niles (autore tra l'altro di "30 Days of Night"), intitolato "The Nail".

Parallelamente al film, che uscirà nell'estate 2009, Zombie ha in cantiere un altro progetto: il suo trailer fasullo di Grindhouse, Werewolf Women of the SS diventerà infatti un fumetto! Tutti i personaggi del trailer e altri ancora, fra cui Hitler, faranno ritorno, per svelare tutti i segreti del Project Pure Wolf. Che bello!!!
Ciao
con estremo amore
MM

P.S. = Che dire se non “Dylan Thomas Rex lands a knock out!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog