martedì, agosto 05, 2008

Una Montelago Celtic Night da PAURA!!!!

E' vero! E' vero non mi fidavo!

Ma sono stato ricreduto dall'organizzazione e dalla professionalità del Festival di Musica Celtica "Montelago Celtic Night" che da oramai sei anni và avanti tra Montelago appunto e l'Altopiano di Colfiorito.

Nel sito ufficiale dell'etichetta discografica Artenomade (http://www.artenomade.com/) si legge:

DAL TRAMONTO ALL'ALBA

Per quanto non godiamo dei favori della stampa locale, forse perché la manifestazione non nasce tra le mura dei palazzi “ufficiali”, Montelago Celtic Night è un evento destinato a crescere e, al contrario di altri, a camminare per la sua strada libero e autonomo per come è nato. Non ci sono padroni, né sponsors che lo ingabbiano, né partiti politici che lo inglobano. La sua trasversalità ha un unico comun denominatore: l’autogestione, il rapporto privilegiato con la natura. Ecco perché sempre più appassionati ci raggiungono ogni anno da tutta Italia, da tutta Europa. Pensate che l’anno scorso eravamo 20.000 e quest’anno, per la sesta edizione, sempre che le condizioni metereologiche ci assistano, prevediamo ancora più presenze. La cosa più straordinaria è che nonostante la grande affluenza finora non ci sono mai stati incidenti o situazioni di malumore. Tutto è sempre filato liscio perché ormai è chiaro lo spirito della notte celtica: divertimento sano a contatto con la natura, occasione di incontro e decine di proposte culturali interessanti. Per quanto ci riguarda ogni anno cerchiamo di correggere alcuni piccoli difetti, che spesso sono stati segnalati anche da voi stessi, in maniera tale che la macchina organizzativa rasenti la perfezione. Ad esempio rispetto alle precedenti edizioni quest’anno ci saranno due novità: il baby park per i bambini con esperti animatori e il campeggio storico organizzato da clan e operatori che di celtismo se ne intendono. Altra novità, dipendente da problemi di ordine pubblico e di budget, è l’abolizione del costo del parcheggio e l’attivazione di un biglietto personale d’accesso alla festa. Solo se collaborate con noi la voce del popolo di Montelago potrà continuare ad essere libera, civile e compatta.
Pace e bene

Io posso aggiungere che la foto di Riccardo Messi (detto RECALL) basista e componente dei Mortimer McGrave, e mio ex-coinquilino e collega alla Rainbow, ubriaco che suona da paura: NON HA PREZZO!

Ah, fate un salto nel MySpace dei Mortimer, non ve ne pentirete: http://www.myspace.com/mortimermcgrave

Ciao
da MM

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog