giovedì, settembre 30, 2010

il Prof. Layton torna in Italia alla grande!

Il 22 ottobre uscirà in tutti i negozi il terzo capitolo della prima trilogia del Prof. Layton per Nintendo DS: "Il professor Layton e il futuro perduto" (ecco il trailer ufficiale in italiano nel sito NINTENDO).

Ovviamente non sarà il solo... perchè ricordate che molto tempo fà c'era stato l'annuncio di un film interamente originale con protagonisti Hershel Layton e il suo apprendista Luke Triton?

Dopo settimane e settimane l'anime è uscito in Giappone il 12 Dicembre 2009, ed ecco che cominciano ad arrivare buone notizie per noi occidentali: la Manga UK, sezione inglese della distributrice di anime Manga Entertainment, ha appena acquistato i diritti per tradurre e portare su DVD e Blu-Ray Disc "The Professor Layton and the Eternal Diva" durante il mese di Settembre! Da noi (RULLO DI TAMBURI!!!) il 18 ottobre avremo questo splendido film in ben 4 edizioni! La standard in DVD, in Blu-Ray e poi in due splendidi cofanetti: lo special DVD ha 3 dischi DVD (2 extra) e artwork vari (in particolare dovrebbe contenere un poster con i protagonisti del film), mentre lo special Blu-Ray ha 3 dischi tra DVD e Blu-ray piu' un libro di storyboard e tutto il materiale extra della Collector's Edition. MICA CAVOLI!

Qui trovate l'annuncio ufficiale (ed un trailer già doppiato in italiano!!!) della Nintendo sul loro sito

Allora ricordo che il film e' un vero e proprio capitolo della saga di Layton, collocandosi subito dopo dopo "Professor Layton and the Spectre's Flute" (primo titolo della seconda trilogia), uscito a Novembre in Giappone: non ci resta che aspettare pochi giorni per queste meravigliose avventure a suon di enigmi e puzzle!

P.S.= Fate un salto anche qua... è doveroso

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog