mercoledì, settembre 01, 2010

una visione conturbante del Cigno nero

Ragazzi, l'attenta analisi del trailer del nuovo film di Darren Aronofsky "Black Swan" (2010) presentato domani sera alla 67esima Mostra del Cinema di Venezia mi stà parecchio intrippando.

Da quello che ha dichiarato Darren ad una intervista dello scorso autunno ad MTV, 10 anni fà nella sua testa "The Westler" e "Black Swan" erano le due faccie dello stesso film.

"Li ho sempre considerati come due parti di un tutto. Sono molto connessi, e le persone capiranno quali sono i legami. Fa ridere, perché alcuni considerano il Wrestling l'arte di più infimo livello - sempre che sia considerata arte - mentre il balletto è considerato tra le arti più alte. Ma quello che è stato incredibile, per me, è che i protagonisti di questi mondi sono molto simili. Fanno entrambi un uso incredibile del loro corpo per esprimere se stessi."

Io vi posso dire che la visione prolungata di questo magnifico trailer fà pensare ad un sacco di cose... e che sicuramente un thriller psicologico del genere mancava. beh giudicate voi stessi.

Buona Visione

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amiable fill someone in on and this fill someone in on helped me alot in my college assignement. Gratefulness you on your information.

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog