mercoledì, giugno 14, 2006

Che gli Dei dell'Olimpo mi perdonino

Vi devo confessare che solo ieri ho acquistato il blockbuster per Playstation 2 "God of War" della SONY.

Al tempo scelsi "Shadow of Rome" della CAPCOM (un eccellente acquisto a parere di tutti) una grande esperienza a parer mio. Roma vista dagli occhi dei fanatici giapponesi de il Gladiatore di Sir Ridley Scott, dei film peplum degli anni '50 e dello "squallore" (affettuosamente parlando) della CAPTIVE COMUNICATION. Unico.

Che voglio di più? Beh... un film western con Arnold Schwarzenegger & Sylvester Stallone! E' sempre stato il mio sogno vederli fronteggiarsi in una pellicola nel vecchio West con pistole, tranch di pelle sforacchiati dai proiettili e bare di legno a seguito... Il Buono e il Cattivo... che Scena! Ma sò anche che rimarrà un solamente un sogno... uno è il governatore della California e uno è tornato ad essere Rocky Balboa per la sesta volta (e vorrebbe anche anche fare John J. Rambo per la quarta NO ti prego. Risparmiaci Sylvester NdMM!!!)!!!

Ma tornando in Grecia questo gioco è SPLENDIDO! Santa miseria l'atmosfera è superiore al bellissimo Rygar the Legendary Adventure della TECMO e il carisma del prode spartano Kratos è senza pari.

(considerate poi che non ho ancora visto NIENTE NdMM). Si lo sò è da vergognarsi dopo tutto questo tempo.

Voi credete che gli Dei dell' Olimpo mi possano perdonare?

P.S.= Ares, figlio di Zeus (conosciuto anche come Marte per i romani) Dio della Guerra, dipinto da Diego Rodriguez de Sylva y Velàzquez nel 1610, non mi sembra così propenso a farmela passare liscia... dovrò vedermela con lui.

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog