domenica, giugno 11, 2006

... Sumaira-san doko ni...

INCREDIBILE!
No, dico incredibile!

Ho saputo che da un pò di tempo a questa parte in Giappone stanno replicando le puntate di Colpo Grosso di Umberto Smaila che facevano della mia generezione dei accaniti fan di televisivi della seconda "peccaminosa" serata di Italia 7 tra il 1988 e il 1992.

Cosa ancora più malata è il fatto che sono state doppiate in giapponese! Pensate ad una bella e procace bionda italiana vestita da hostess che dice "... Sumaira-san doko ni...?". Le mie ragazze Cin Cin rovinate così NO però!

MAMMA MIA! Troppo Trash!

Sarebbe da cercarle su eMule... Volete che qualcuno non abbia già fatto il mio pensiero e non l'abbia già messe in file sharing con l'audio in giapponese!?!

Nessun commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog