giovedì, giugno 22, 2006

COWABUNGA!

... come diceva Michelangelo alla squadra degli eroi più improbabili che cavalcavano skate e saltavano da un grattacielo all'altro di New York negli anni '80 (masticando pizza a non finire NdMM)!!!

Beh, la notizia è grossa! In primavera del 2007 torneranno sul grande schermo grazie al giovanissimo regista Kevin Munroe nientepopodimeno che le mitiche Teenage Mutant Ninja Turtles o per meglio dire le Tartarughe Ninja alla Riscossa!!! Create dal duo Kevin Eastman e Peter Laird in una serie di albi della Mirage Studios nel 1984 hanno avuto un tale successo che nel 1987 sono passati alla TV.

Questo, sarà un film d'animazione in computer grafica, scritto e diretto da Munroe e prodotto da Tom Gray, presidente dell'Imagi Services.

Dopo i film dal vero Tartarughe Ninja alla riscossa (1990), Tartarughe Ninja II: Il segreto di Ooze (1991) e il mediocre Tartarughe Ninja III (1993) questo spero si la rivincita per il gruppo dei quattro rettili mutanti che mi hanno cresciuto davanti alla TV.

L'unica cosa che si sà per ora del film è che il doppiatore di Casey Jones, il folle vendicatore mascherato da hockey, sarà Quinton Flynn (la voce americana di Raiden del capolavoro videoludico Metal Gear Solid della KONAMI, NdMM). Mica male, eh!

Vi aggiornerò sulle prossime notizie e scusate la pessima qualità dell'immagine ma è l'unica che si trova in rete... per ora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa si che è una gran notizia!!!
Aspettiamo di vedere cosa ne uscirà!!
Cmq i primi due film non erano male...il primo l'ho rivisto il mese scorso ed è troppo divertente!!! ^_^

Anonimo ha detto...

ooOOOOOOOoooohhhh OH! O.o Figata, me volere vedere! :D

Si trova già in giro il trailer? O anche un teaserino piccolo...

Rita

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog