venerdì, giugno 23, 2006

METAL GEAR SCHIAROB. Una realtà

Sono riuscito dopo mesi di attesa (colpa mia eh, mia! NdMM) a vedere il mediometraggio amatoriale di 50 minuti circa, basato sulle avventure di Solid Snake personaggio nato dalla fervida mente di Hideo Kojima per i videogiochi della KONAMI, dello Shalimar Studios di Marcello "PAVO" Paolillo.

Metal Gear Schiarob è un progetto che mi fa venire a mente tutte le volte che con gli amici prendevamo la telecamera e giocavamo a fare i registi. Tutte quelle volte che sognavamo ad occhi aperti. Un'esperimento rischioso ma divertente, ambizioso e al tempo stesso senza troppi pensieri ne scrupoli di sorta.

Lo studio dei personaggi e l'adattamento della trama attorno alla città di Macerata (dove studio da più di 6 anni) & Company (la giunta comunale e il sindaco M. NdMM) è spettacolare! La voce delle Guardie UGUALE a quella dell'orsetto Bubu, compagno inseparabile di Yogi è fantastica e poi l'interpretazione del personaggio di Psyco PAVO è degna del migliore Jocker di "Batman". C'è anche da dire che la simbiosi con Schiarob vero e le sue movenze elettroniche da videogioco sono da lodare.

Per il resto... io l'avrei fatto un pochino più corto e avrei dato magari più spazio a Psyco PAVO... in ogni caso COMPLIMENTI RAGAZZI e continuate così!!!

Per raggiungere lo Shalimar Studios per poi scaricarvi il film strisciate in questo indirizzo: http://shalimarstudios.spaces.msn.com Buona VISIONE!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore. Fatto sta che, a differenza di Psyco Pavo, Nicholson" Joker" non ha dovuto indossare degli OCCHIALETTI DA PISCINA ed un PASSAMONTAGNA per interpretare il suo ruolo...

Manga-Man ha detto...

Sono daccordo ma tu stavi meglio! Anzi un'altra domanda, ma indossavi anche un mento finto o era il tuo?
Con amore
MM

Anonimo ha detto...

Ehi, sto film sembra proprio da vedere...se mi dite dove reperirlo sarò felice di andarlo a cercare per potergli dare un'occhiata...! ^_^
...Dite che sia rintracciabile?!
Apetto notizie!!!

Manga-Man ha detto...

certo fr@ vai all'indirizzo del sito e segui le istruzioni, oppure aspetta che ci vediamo che te lo passo!
Ciao
Daniele MM

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog